Le testimonianze sull'uso curativo, rituale ed energetico dei cristalli si perdono nella notte dei tempi. La cristalloterapia aiuta a ritrovare il benessere psichico e fisico, a dissolvere i blocchi energetici e ad armonizzare la nostra vita. I cristalli possono aiutarci a combattere l'ansia, la depressione, a vincere un'insonnia o un'emicrania. Le pietre possono perfino contribuire alla guarigione di ferite e raffreddori. Per guidarvi in un percorso di autocura che richiede conoscenza, tecnica ed esperienza, un'ampia appendice finale vi aiuterà nella scelta del cristallo che più si adatta alle vostre esigenze, oltre ai suggerimenti sulle modalità di utilizzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it