Il Cristianesimo Antico e Moderno Otto Discorsi - Il Paganesimoantico e moderno, Otto Discorsi - Le Grandezze Di Cristo Studiate Nella Culla Di Betlem Nove Discorsi Sopra I Misteri Del s. Natale
Volume cartonato, rilegatura posticcia in mezza pelle, titolo al dorso. L'opera raccoglie tre scritti di Curci,: Il Cristianesimo antico e moderno di pagine VII-184; Il paganesimo antico e moderno di pagine VII-188 e Le grandezze di Cristo di pp. VII143. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato, rilegatura amatoriale in mezza pelle, titolo al dorso. L'opera raccoglie tre scritti di Curci, editi tra il 1862 e il 1867 per i tipi della Civiltà Cattolica: 1) Il Cristianesimo antico e moderno. Otto discorsi detti dal P. Carlo Maria Curci nella Chiesa del Gesù in Roma in apparecchio alla festa di S. Ignazio di Loiola dal 22 al 29 luglio 1862 (1862, VII-184 pagine); 2) Il paganesimo antico e moderno. Otto discorsi detti dal P. Carlo Maria Curci nell'ottava dell'Epifania del 1862 in Roma (1862, VII-188 pagine); 3) Le grandezze di Cristo studiate nella culla di Betlem. Nove discorsi sopra i misteri del S. Natale detti in Roma nei dì 16-24 Dec. 1866 dal P. Carlo Maria Curci (1867, VII-143 pagine). Esemplare in ottimo stato di conservazione.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1862
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it