Libro Cristianesimo, Superstizione e Magia nell'Alto Medioevo. Cesario di Arles, Martino di Braga, Isidoro di Siviglia Fabrizio Noli
Libro Cristianesimo, Superstizione e Magia nell'Alto Medioevo. Cesario di Arles, Martino di Braga, Isidoro di Siviglia Fabrizio Noli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cristianesimo, Superstizione e Magia nell'Alto Medioevo. Cesario di Arles, Martino di Braga, Isidoro di Siviglia
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

122 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562863217257

Conosci l'autore

Foto di Fabrizio Noli

Fabrizio Noli

1965, Roma

Fabrizio Noli, nato a Roma il 6 febbraio 1965. Maturità Classica nel 1983 e Laurea in Lettere, con indirizzo Storico, Moderno e Contemporaneo, nel 1989. Dal 1992 al 94 ha frequentato il I biennio del master in giornalismo radio-televisivo a Perugia. Giornalista professionista dal 1995. Assunti al Giornale Radio dal 1998, ha lavorato per la redazione Sportiva, per le Rubriche, poi la redazione Economico-Sindacale. Dal 2010 al 2018 vaticanista, dal 2019 alla redazione Esteri, di cui, nel 2025, è diventato Caporedattore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it