Libro Critica del testo. Vol. 8/1: Sensi, sensazioni, sentimenti
Libro Critica del testo. Vol. 8/1: Sensi, sensazioni, sentimenti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Critica del testo. Vol. 8/1: Sensi, sensazioni, sentimenti
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Critica del testo. VIII/1, 2005. Sensi, sensazioni, sentimenti A cura di Simonetta Bianchini, Annalisa Landolfi, Arianna PunziAutore: Autori VariEditore: ViellaData: 2005Roma, bross. edit. ill. con sovrac. ill.

Immagini:

Critica del testo. Vol. 8/1: Sensi, sensazioni, sentimenti

Dettagli

  • 2006
  • 30 novembre 2006
Periodico
606 p., Brossura
9788883342356
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it