Criticism of society in the english novel between the wars Hena Maes-Jelinek
Fascicolo CXC della collana, inglese, brossura editoriale in cartoncino flessibile, parzialmente ingiallita, con piccola scritta a penna al margine sup.del piatto anteriore, lievi segni di usura per scaffalatura e segno d'urto alla cima, all'interno pagine ancora intonse ed in buonissimo stato di conservazione, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita al frontespizio ed ai margini di alcune carte. Numero pagine 551
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it