CRM im Direktmarketing: Kunden gewinnen durch interaktive Prozesse - Heinrich Holland,Christian Huldi,Holger Kuhfuß - cover
CRM im Direktmarketing: Kunden gewinnen durch interaktive Prozesse - Heinrich Holland,Christian Huldi,Holger Kuhfuß - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
CRM im Direktmarketing: Kunden gewinnen durch interaktive Prozesse
Disponibilità in 2 settimane
74,90 €
74,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Das Buch zeigt die Grundidee des Customer-Relationship-Managements als einen strategischen Ansatz zur Planung, Steuerung und Durchfuhrung von interaktiven Prozessen mit den Kunden. Dieser praxisorientierte Ratgeber behandelt das Konzept von CRM aus Marketingsicht und zeigt die Umsetzung im Direktmarketing anhand zahlreicher Fallbeispiele.

Dettagli

Testo in German
216 x 140 mm
9783322869562
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail