Croazia. Con atlante stradale tascabile 1:800 000
Sembra il Caribe e invece è l'Adriatico il mare dell'Istria e della Dalmazia, famoso per i riflessi di cobalto e di smeraldo, e per tantissime isole. Ma la Croazia non si esaurisce qui. Perché oltre alle spiagge e ai parchi ci sono anche la mitteleuropea Zagabria, la barocca Varazdin e l'infinita Baranja attorno a Osijek. La guida è suddivisa in quattro sezioni. La sezione introduttiva, dedicata al territorio nel suo complesso, tratteggia i caratteri salienti sia da un punto di vista fisico-politico, sia storico-culturale. La seconda sezione elenca tutto quello che c'è da sapere per viaggiare senza sorprese. Le ultime due sezioni presentano una serie di itinerari scelti tra i più indicativi e una scelta delle località più importanti da visitare.
Venditore:
Informazioni:
Con atlante stradale tascabile 1:800 000. Novara, De Agostini 2006, cm.12,5x19, pp.368, ill.col. legatura editoriale, cop. fig. a col. Coll.Guide De Agostini.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it