In-8°(23.5x15 cm), pp. 179, (8) impresse al solo recto, legatura editoriale mezza tela azzurra con titolo oro al dorso e piatti cartonati a decori floreali policromi. Collezione di Poesie, III. Più che buon esemplare conservante parte della fascetta editoriale. Prima edizione. Spaducci, p. 223. Gambetti / Vezzosi, p. 669: "Non comune e piuttosto ricercato".
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it