Una croce era il segnale - John Dickson Carr,Maria Antonietta Francavilla - ebook
Una croce era il segnale - John Dickson Carr,Maria Antonietta Francavilla - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Una croce era il segnale
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L'avvocato Patrick Butler è uno che non sbaglia una causa. Il "Grande Difensore", come lo conoscono nell'ambiente londinese, ha una predilezione per la clientela femminile. E se le sue assistite sono colpevoli tanto meglio, farle assolvere è una sfida ancora più stimolante. Joyce Ellis è accusata di aver avvelenato l'anziana signora presso la quale lavorava come dama di compagnia: è senza dubbio un'assassina per l'arrogante e cinico Butler, che per scagionarla dispiega in aula le sue arti sopraffine. Delusione in vista per l'infallibile principe del foro, quando un secondo omicidio viene commesso con identiche modalità durante il processo. La ragazza potrebbe dunque essere innocente come ha sempre sostenuto, mentre sullo sfondo si materializza la presenza agghiacciante di un culto satanico. Nonché quella piuttosto ingombrante del criminologo Gideon Fell, con una teoria tutta sua per risolvere il rebus. ALL'INTERNO, il racconto "Un investigatore a metà" di Liudmila Gospodinoff.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788852073687

Valutazioni e recensioni

  • EMILIO GERMINO

    Trama inesistente e noiosa. Personaggi senza spessore, intagliati nella carta velina. Neanche un pizzico di mistero o di sorpresa. Non sono neppure sicuro che l'abbia scritto John Dickson Carr. Che fine ha fatto l'autore di ”Occhiali neri”, ”La tabacchiera dell'imperatore" e di tanti altri misteri della "camera chiusa"?

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows