La Croce Rossa di Piacenza nella grande guerra - Filippo Lombardi - copertina
La Croce Rossa di Piacenza nella grande guerra - Filippo Lombardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Croce Rossa di Piacenza nella grande guerra
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Storia del Comitato di Piacenza della Croce Rossa italiana dalla nascita fino alla fine della prima guerra mondiale: Una breve storia della C.R.I. di Piacenza dalla fondazione al 1915; L'impegno globale della Croce Rossa Italiana nella Prima Guerra Mondiale; Il Comitato di Piacenza nei quattro anni di guerra; La Croce Rossa nella vita cittadina; La Sezione Femminile Organizzazione territoriale della C.R.I. di Piacenza alla fine del 1918; L'Ospedale Territoriale C.R.I. di San Lazzaro Alberoni; Il Posto di Soccorso Ferroviario n. 17; L'Ospedale da Guerra n. 34 attentato; Il III Treno Ospedale; L'Ambulanza Fluviale Litta; Il Corpo delle Infermiere Volontarie di Piacenza; Gli ufficiali della Croce Rossa di Piacenza; L'American Red Cross a Piacenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

178 p., ill. , Brossura
9788889089583
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail