Il crocevia dei sensi - Armando Zoff - ebook
Il crocevia dei sensi - Armando Zoff - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il crocevia dei sensi
Scaricabile subito
9,90 €
9,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


“Il Crocevia dei Sensi” è uno spregiudicato diario che, come un'avvincente pellicola a tinte forti, permette al lettore di sprofondarsi in realtà ad alta densità materica. L’azzardo verso la vita, l’espressione ardita della sessualità e un profondo istinto di sovversione alla morale dei tempi si fondono in pagine spiazzanti che rapiscono e suggeriscono profonde riflessioni. Le vicende dell’autore e di una ristretta cerchia di suoi amici intimi si snodano in un arco temporale che va dal 1980 all’anno 2000. Nella seconda parte del testo, con uno salto temporale, si arriva ai giorni odierni e viene affrontato lo spinoso tema dell’alienazione e della difficoltà di comunicazione fra individui nell’era dei social e delle chat per incontri, ad ormai avvenuta digitalizzazione del mondo. Si ripercorre con lucidità la comparsa dell’Aids attraverso una circumnavigazione della galassia Hiv con tutte le sue morti, dolori e orrori di Stato. Attraversando anche la lotta di liberazione omosessuale e la ribellione dei sensi ai diktat imperanti, la nona opera di Armando Zoff mantiene il sapore incendiario delle precedenti, a cui si aggiunge il valore di fervida testimonianza dei giorni che furono.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788832216387

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows