Crocus
Non sbagliano l’appuntamento con il terzo album le statunitensi The Ophelias, che con “Crocus” ci porgono sul piatto dodici deliziose tracce di candido e rassicurante indie rock dal sapore folk. L’ideale per queste prime giornate autunnali, con il freddo che inizia a pizzicarci la pelle e a farci venire voglia di affondare sotto le coperte calde del letto. Colpisce in maniera particolare la forte presenza di atmosfere dal chiaro gusto ‘90s – con riferimenti abbastanza evidenti allo slowcore, all’alt country e al post-rock – e il peso degli strumenti ad arco nell’architettura delle canzoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it