Cromatismi dell'invisibile
Speranza, gioia, amore, passione, paura, nostalgia, determinazione, sono solo alcuni dei sentimenti e delle emozioni che legano i racconti raccolti in questo libro. I ragazzi e le ragazze del corso di scrittura “Cabiate Scrive” hanno voluto far vibrare, proprio attraverso i colori, i loro pensieri e parole, aprendo i cuori a tutti coloro che vorranno entrare nel loro mondo. Un mondo di adolescenti dalle tinte forti e delicate, dalle mille sfumature, troppo spesso nascosto agli adulti, che tendono a vedere le cose solo in bianco e nero. Che Cromatismi dell’invisibile riporti dunque ognuno di noi a rivedere la vita con i colori dell’arcobaleno, che i nostri ragazzi hanno costruito con la loro fantasia, perché sarà grazie alla loro fiducia e alla loro speranza che il mondo potrà essere migliore.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it