Cromo - Adriano Amicabile - copertina
Cromo - Adriano Amicabile - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cromo
Disponibilità in 16 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 16 gg lavorativi

Descrizione


In un futuro vicino, in un'Europa in disgregazione, Italia e Austria sono ai ferri corti per la gestione dei migranti. Abele Costa è un sottufficiale degli Alpini. È un uomo in crisi, in fuga da sé stesso, da Dio, da un passato pieno di colpe dopo la morte della moglie. Insieme al fragile Bruno Hofer, tormentato da indecifrabili intimi fantasmi, si offre di presidiare Forte Cromo, un dimenticato forte asburgico senza alcun valore strategico. Entrambi vedono in quel luogo desolato una via di espiazione o di quiete per l'anima. Lassù saranno soli, alla ricerca di una loro catarsi, una tregua con le loro calamità del vivere. Mentre qualcosa di terribile forse è successo, là dove gli uomini veramente vivono.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 marzo 2019
180 p., Brossura
9788868923259
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it