Cronaca di una storia. Ma io la vedo così - Joseph Manta,Leon Colonna,Vally Aries - copertina
Cronaca di una storia. Ma io la vedo così - Joseph Manta,Leon Colonna,Vally Aries - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cronaca di una storia. Ma io la vedo così
Disponibile in 2 gg lavorativi
14,30 €
14,30 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Oggi mi perdo nei ricordi... I ricordi non conoscono confini, si intrecciano e si sfidano, si dissolvono e si ricompongono attraversando le barriere del tempo e della cultura. Questa non è una semplice storia d'amore. È una storia intrisa d'amore. Oppure è l'amore stesso che si fa storia, lasciando tracce nel passato e possibilità nel futuro. Questa cronaca è il racconto di una relazione riaffiorata dal mare della memoria. Gli autori, partendo da frammenti di ciò che è stato, intrecciano realtà e immaginazione, donando nuova vita alla storia stessa. Attraverso molteplici possibilità, la fanno evolvere in direzioni impreviste, trasformando il ricordo in un universo di scenari possibili, dove il passato si riscrive e il futuro si disegna a ogni battito del cuore. A volte chi racconta cede alla presunzione di voler far rivivere al lettore le proprie emozioni, ma i ricordi non si trasmettono e si trasformano. Se si vuol donare un sogno, devi accettare che ognuno lo abiti a modo suo, che lo colori con le proprie sfumature, che lo lasci danzare libero tra le pieghe della propria anima. Così, questa storia non impone un sentiero, ma apre possibilità, non chiede di essere rivissuta, ma reinventata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

88 p., Brossura
9791224002956
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it