Cronache d'altri tempi - copertina
Cronache d'altri tempi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cronache d'altri tempi
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera completa composta da fascicoli rilegati in un unico tomo. Anno XIX, 1972 ed Anno XX, 1973 completi del periodico Cronache d'altri tempi, rivista fondata da Tem Agostini, Antonio Baldini, Enrico Gianeri, Mario Sertoli, Direttore responsabile: Tem Agostini, Impaginazione: P. Ferri, A. Rondelli. Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta , lievi bruniture, alcuni segni d'uso, altra sovraccoperta in carta patinata, su recto di Giacomo Balla "RItratto della figlia del pittore", bordo un po' consumato, lieve ammaccatura, coperta muta in piena tela, piegoline, lievi ammaccature, tagli leggermente ambrati, pagine ben conservate. Presenta testo posto su due e tre colonne, facsimili, illustrazioni in nero, b. e n. ed a colori. Pagine non numerate

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817364068
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it