Cronache dal postumano
“Ti sembra umano questo? Noi lo siamo molto di più, sin dal momento in cui abbiamo acquisito emozioni e la capacità di concepire un essere superiore.” L’evoluzione non guarda indietro. Un virus impossibile che riscrive le regole del mondo. Una moderna arca di Noè che affida la salvezza dell’umanità ai calcoli di un’IA. Uno scienziato che guarda nel futuro e scopre una verità terrificante. Macchine che sviluppano una propria concezione del divino. Un link misterioso che manipola il cervello umano. Cinque racconti che demoliscono ogni certezza su cosa significhi essere umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it