Cronache dell'Italia meschina, ovvero storia dei socialisti di Colle
16°, pp. 136, brossura con disegno in bianco e nero di Ottone Rosai. Contiene 34 disegni al tratto di Rosai e 16 facsimili di volantini e giornali. Collana: Bargello. Prefazione di Pellizzi. Opera rifiutata da Maccari e successivamente dall'autore stesso.
Lievissimi restauri alle cuffie, piccola mancanza all'angolo posteriore della brossura, certo buonissimo esemplare. Seconda opera, edizione originale. Dedica autografa in matita, cancellato il nome del dedicatario che ancora s'intravede.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it