Cronache di Serial Killers: Gli assassini della brughiera
“Gli assassini della brughiera” è il nome con cui la stampa britannica ribattezzò Ian Brady e Myra Hindley, responsabili di una serie di omicidi che sconvolsero l’Inghilterra negli anni ’60. La coppia, all’apparenza ordinaria, attirava giovani vittime per poi torturarle e ucciderle, seppellendone i corpi nelle brughiere di Saddleworth Moor. I loro crimini, rivelati da registrazioni e fotografie raccapriccianti, misero a nudo una malvagità glaciale che colpì profondamente l’opinione pubblica. La vicenda segnò per sempre la memoria collettiva britannica, diventando uno dei casi più noti e inquietanti della cronaca nera del Regno Unito. “Cronache di Serial Killers” è una serie audio che esplora le menti più oscure degli assassini seriali. Attraverso musiche evocative, suoni inquietanti e ricostruzioni coinvolgenti, ogni episodio illumina gli abissi delle loro vite e dei loro crimini.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:56:46
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni