Le cronache perdute dei re maya - David Drew - copertina
Le cronache perdute dei re maya - David Drew - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Le cronache perdute dei re maya
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le ultime scoperte compiute in Centro America consentono di illuminare con una luce nuova l'antica civiltà Maya e di comprendere che muri coperti di segni, per secoli incomprensibili, raccontano invece un'epopea: sono le Cronache dei re Maya. I Maya emergono come un popolo storico, i cui sovrani lasciarono menzione di sé, delle loro gesta, delle loro famiglie. Alla luce di queste scoperte è possibile svelare la natura della religione e il ruolo dei sacrifici umani, addentrarsi tra le usanze e i costumi della vita quotidiana, illustrare la costruzione delle grandi città per comprendere perché moltissime sono state perdute e dimenticate nella giungla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 463 pagine. Segnetti a matita in margine al testo, peraltro ottima copia..

Immagini:

Le cronache perdute dei re maya

Dettagli

464 p., ill.
9788838449543
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it