Il romanzo, ambientato in un futuro non troppo lontano, descrive un mondo governato in modo coercitivo da donne guerriere che hanno deprivato gli "uomini" di ogni potere e di ogni possibilità di crescita. Così uno dei capi della resistenza esorcizza la paura di un mondo monocratico spiegando ad un suo giovane discepolo le ragioni di quegli accadimenti. Nella speranza di vedere ancora una società che abbia come fondamento la relazione Donna - Uomo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it