Cronachette
Il rapporto tra il gatto e il suo "padrone" è una relazione molto speciale, e ancora più speciale è quella che lega Giacomo Nanni con la sua gatta, in un insieme di piccoli eventi che coprono più di 10 anni. Micro racconti che si rincorrono per tutto il libro, situazioni quotidiane che vengono osservate nelle loro variazioni costanti, dialoghi surreali, meta-fumetto, stili diversi che emotivamente aiutano a raccontare e rappresentare queste storielline. Un magma di stimoli e influenze concorrono a fare di queste "cronachette", nate originariamente sul blog dell'autore, un esperimento in cui l'esigenza di disegnare una tavola al giorno, una sorta di ascetismo artistico, si fonde con la forza e l'obbligatorietà del racconto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it