Cronisti in guerra. Donne e uomini, inviati storici, giovani emergenti, freelance sul terreno dell’Ucraina
Come si scrive il conflitto del Terzo Millennio? Una guerra elettronica, con i droni, i satelliti, l’informatica, ma anche le trincee, i fienili, i rifugi antiaerei. Le testimonianze, raccolte da professionereporter.eu di dodici inviati esperti, giovani professionisti, freelance. Donne e uomini. Le verifiche dei fatti, gli incontri disperati, l’equipaggiamento, la paura. Le case, gli alberghi, gli aiuti sul posto. Viaggio nell’orrore dentro l’Europa, nell’informazione antica e modernissima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it