Cronosisma
Secondo il grande scrittore americano Kurt Vonnegut, un “Cronosisma” è un evento catastrofico in cui l'universo ha una crisi di fiducia in se stesso e decide di fermare la sua espansione e tornare indietro di dieci anni. “Cronosisma” è il titolo del nuovo album del sassofonista Marco Cerri Ciommei, il primo a suo nome, con Giacomo Ancillotto alla chitarra, Luca Venitucci al pianoforte e Marco Zenini al contrabbasso. La musica dell'album è sopravvissuta per anni, nascosta in un cassetto virtuale, in continua evoluzione ma sempre fedele a se stessa. Prima schizzi, poi pezzi e infine musica vera e propria, è diventato un album proprio per la sua noncuranza verso il passare del tempo.Nello scriverlo, c'era una sola regola: ignorare (per quanto possibile) la contemporaneità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it