Si può viaggiare in molti modi. Si possono vedere molti paesi con uno sguardo diverso. Si può anche viaggiare e non vedere, non capire. Queste pagine di Vitorio Polli ricreano momenti e situazioni di paesi vicini e lontani colti con uno spirito teso alla comprensione dei problemi dell'umanità che li popola. Così, più che la descrizione dei molti paesi visitati, è l'uomo sotto tutte le latitudini e longitudini che affiora in queste pagine, nella sua umanità a volte dolente, a volte serena, orgogliosa o sottomessa, misteriosa o perfettamente intellegibile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it