I crostacei. Biologia, produzione, patologie e commercializzazione - copertina
I crostacei. Biologia, produzione, patologie e commercializzazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I crostacei. Biologia, produzione, patologie e commercializzazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il testo affronta in modo moderno, agile e aggiornato i principali aspetti della crostaceicoltura, prendendo in particolare considerazione la biologia, l'ecologia, la genetica e l'allevamento delle principali specie di crostacei allevati e presenti a livello mondiale. Sono anche affrontati e analizzati alcuni concetti di marketing e di legislazione che regolano l'importazione e l'ispezione dei prodotti ittici commercializzati in Italia. Adeguato spazio è stato dato pure alle principali malattie delle varie specie. L'opera colma una lacuna relativa ai testi disponibili sull'argomento in Italia e a livello internazionale. Nonostante la rigorosità scientifica e l'ampiezza dei contenuti, il testo mantiene un linguaggio semplice e diretto consentendo una agevole lettura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
428 p., ill. , Brossura
9788854855854
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it