Libro Crudele Miele (I quad(r)erni di Artificina, 8, 1979) Maria Pia Angelucci
Libro Crudele Miele (I quad(r)erni di Artificina, 8, 1979) Maria Pia Angelucci
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Crudele Miele (I quad(r)erni di Artificina, 8, 1979)
Disponibilità immediata
35,00 €
35,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed.: dicembre 1979. I Quad(r)erni di Artificina a cura di Massimo Riposati, collana di Poesia, 8, 1979 (Artificina, rivista trimestrale d'arte diretta da Massimo Riposati). VIII piccolo/ (48)/ rilegatura in cartone grezzo con titoli e grafica in nero e con disegno in nero di Ugo Attardi al primo piatto. Con illustrazioni in b/n nel testo e f.t. di Ugo Attardi. Sguardie in carta ruvida grigia. Stato buono (copertina con qualche gora da umidità). Indice: Prefazione; Mario Lunetta - don Giovanni (e mi chiamavi amore - il tuo nome crudele - ed io sorrido - allora la luce del giorno... - ti chiamo - eccoti arresa - come sempre - per non vedermi - a te che non m'ami - ...senza guardarmi - nell'incerto cielo - a lenire il dolore - al tocco delle mani amate - più lieve d'un fiato - chi circonda il tuo capo - m'investe improvvisa - non troppo presto - ero felice) - Canzonette. prima edizione . 48. . . buono. . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120242027
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it