Cruel summer. Giovane, carina e crudele - Elizabeth Morgan,Francesca Chiesura,Rossana Pinna - ebook
Cruel summer. Giovane, carina e crudele - Elizabeth Morgan,Francesca Chiesura,Rossana Pinna - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Cruel summer. Giovane, carina e crudele
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando comincia il suo lavoro dei sogni in un club esclusivo di Long Beach, Camile Thompson fa un patto con Kat e Abbie, le sue migliori amiche: per la prima volta, proverà a essere più aperta verso il prossimo e a cercare di farsi dei nuovi amici. Non escluderà le persone dalla sua vita per piccolezze, non si chiuderà in sé stessa e assolutamente non metterà alla prova la lealtà di chi le sta accanto. Tuttavia, i suoi buoni propositi vanno in fumo quando le api regine del club fanno la loro apparizione e rendono la permanenza di Camile un inferno, giocandole dei brutti tiri mancini. Dopo l’ennesimo affronto, non le resta che sfoderare il suo lato più crudele e rispondere al fuoco con il fuoco. La sua unica distrazione? Il barman sexy che le fa battere il cuore e con cui trascorre tutto il suo tempo libero. Ma se venisse scoperto un segreto che può cambiare ogni cosa? Un’estate indimenticabile. Taylor Swift in sottofondo come colonna sonora. La vendetta perfetta che ti conduce... all’amore. Una commedia romantica piccante e irriverente, già virale sul Booktok. Morgan Elizabeth È nata e cresciuta nel New Jersey e ama definirsi un’autentica “Jersey girl”. Ama la musica e gli audiolibri e trascorre le giornate fantasticando su nuove storie da scrivere. I suoi libri hanno ottenuto uno straordinario successo su TikTok, entrando in tendenza tra le lettrici di romance. Per la Newton Compton ha pubblicato La vendetta non è mai stata così dolce. Tis the Season for Revenge e Cruel summer. Giovane, carina e crudele.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
352 p.
Reflowable
9788822788207

Valutazioni e recensioni

  • Consiglio moltissimo!!!

    “La vita di Camile si è sempre alternata tra alti e bassi. Le esperienze della vita l’hanno portata a chiudere il suo cuore al prossimo, a erigere un muro di protezione così impenetrabile, che sono poche le persone che davvero la conoscono profondamente. Sono poche le persone che possono definirsi sue amiche ed esserle vicine. Sono poche le persone che possono dire di conoscere profondamente il suo animo, il suo cuore. Il liceo è un periodo difficile per molte persone, a differenza di come in molti vogliono far credere. E’ proprio un evento del liceo che ha portato Camile a chiudersi al mondo. Camile ha avuto la possibilità di frequentare un liceo privato, un liceo frequentato maggiormente da ricchi facoltosi. Non è mai stato facile per lei fare amicizia anche prima in quell’ambiente, ma grazie all’amicizia di Abbie e Kat la sua sicurezza non vacillava mai. Il suo carattere giorno dopo giorno si faceva sempre più forte, sicuro e spensierato. Fino a quando ha fatto l’errore di donare il suo cuore e il suo amore alla persona sbagliata. Persona che lo ha preso e lo ha spezzato e gettato via come se niente fosse, e l’ha fatto in un modo davvero crudele. Ed è proprio quello il momento che ha cambiato ogni cosa. E’ proprio quel dolore che l’ha portata a escludere chiunque si sarebbe avvicinato da quel momento in poi. E’ proprio quell’evento che ha forgiato il carattere di Camile in età adulta. Da una parte la vera Camile, quella fragile, quella che può ancora essere spezzata e delusa, la sua parte più intima e vulnerabile. Dall’altra parte la Camile protetta da una corazza così dura e impenetrabile, e pronta alla vendetta a chiunque oserà nuovamente farla soffrire. [...] [...] [...} Qua vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/review-party-di-cruel-summer-giovane-carina-e-crudele-di-morgan-elizabeth/

  • laziadelbooktok

    cercavo un libro estivo e scorrevole e... diciamo che l'ho trovato.ora vi spiego il perché dal punto di vista della scorrevolezza non posso dire nulla perché cruel summer è veramente scorrevole, però la mancanza degli elementi estivi ,mi aspettavo un libro molto estivo non fraintendetemi questo libro è estivo però secondo me si può leggere in qualsiasi altra stagione perché anche se la parola estate viene pronunciata tantissime volte il libro nn urla ESTATEE. un altro punto dolente è stato lo spicy ,ci sono state ben 4 parti spicy abbastanza eh, nn molto distanziate tra loro a me nn piace tanto lo spicy pero mi sono dovuta accontentare. pero assolutamente libro consigliato perché vi accorgerete che nn potrete fare a meno di uno Zachary Anderson,e già il cognomeeee(per chi ha letto shatter me). Bene amici spero di esserci stata d'aiuto,ci vediamo alla prossima lettura 😉😘

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows