Cruisin for Surf Bunnies
Nell'archivio della Lee Hazlewood Industries si nascondeva un misterioso nastro con la scritta "Woodchucks". Il nastro conteneva un album di musica strumentale "perduto" registrato da Lee Hazlewood nei primi anni 1960. Alcune delle canzoni sono state registrate da The Astronauts, Jack Nitzsche, Dick Dale e His Del-Tones, Takeshi Terauchi, The Ventures, John Paul Jones (Led Zeppelin), The Trashmen, The Challengers e The Surfaris.Le registrazioni originali di Lee non sono mai state pubblicate. Crogiolatevi al riverbero versioni originali di Lee per la prima volta in assoluto!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it