Primo disco solista di Francesca Bono, dopo una carriera in band e il bellissimo album dell'anno scorso con Valeria Burattini, che si rivela come un'opera matura e intima. Canzoni profonde, imperfette, ispirate ad un certo tipo di songwriting come ad esempio quello dei Blonde Redhead ma con un approccio originale. Un piccolo gioiello di questo 2024 musicale
Crumpled Canvas (Transparent Coke Green Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 32,85 €
L’esordio solista di FRANCESCA BONO, pubblicato dar WWNBB Collective, respira e risplende, palpita con un’energia unica, intrecciando ballate opache, simmetrie motorik e delicati scenari dream-blues, tra inni solitari e sperimentazioni rock che rivelano ora esplosioni corali, ora sfumature più elusive e personali. «Do what you wish, in time. Do what you wish, it’s time» ripete Velvet Flickering Heart, la canzone che apre l’album: è un’invocazione, un appello che riecheggia lungo tutta quest’opera, intitolata Crumpled Canvas.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mugghia 30 dicembre 2024Disco intimo e molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it