Crush Me
Emily Cross aveva tenuto centinaia di Living Funeral ed era immersa in altrettanti episodi del suo podcast, What I’m Looking At. Era al servizio dei clienti da cinque anni come death doula e fresca di un tour con Loma, la sua band con Jonathan Meiburg (Shearwater) e Dan Duszynski, quando iniziò a lavorare al suo quarto album. Dopo essersi trasferita da Austin, TX a Dorset, UK, fondò lo Steady Waves Center for Contemplation (chiamato così in onore di una traccia del suo secondo disco, Wabi-Sabi), dove ospitava Living Funeral, incontrava clienti, programmava sessioni di mindful tea e presentava serate di musica sperimentale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it