Crush On Me (Biconic Green Coloured Vinyl)
Edizione in vinile verde
Lo pseudonimo della diva del Pop DIY e produttrice Kelsie Hogue, Sir Babygirl, trae ispirazione da Charli XCX, Hole, Hey Arnold! e Tim and Eric Awesome Show, Great Job!, e da vita a uno scanzonato queer pop destinato a una futura generazione libera da vincoli ed etichette. "Crush on Me: BICONIC edition" è una versione rimasterizzata, espansa di "Crush on Me" uscito nel febbraio 2019. Include 3 tracce bonus, tra cui la cover del brano 'Praying' di Kesha.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it