Crux Simplex
PROFANATICA sono stati all'avanguardia della prima ondata del BLACK METAL americano. Fondati dal famigerato maestro della perversione nera Paul Ledney (batteria/voce), da oltre 30 anni i Profanatica propongono una blasfemia primordiale sotto forma di BLACK METAL maligno ed involuto, ricco di atmosfere morbose sataniche. Ledney formò la band dalle ceneri della prima formazione degli Incantation ed ha portato avanti il gruppo parallelamente al suo altrettanto blasfemo progetto solista HAVOHEJ. Adesso Profanatica escono dal loro covo di perversione con un tour europeo da headliner per promuovere un nuovo album “Crux Simplex”, un'offensiva di dieci tracce di peccato e sacrilegio, un brutto affronto che imbastardisce le prime 10 stazioni della via crocis. Come da loro consuetudine, i Profanatica si occupano di barbarie bestiali, BLACK METAL della prima ondata, crudo e marcio, e il loro ottavo album svela livelli empi di bile e blasfemia, per i fan di Mayhem, Possessed, Incantation, Hellhammer e Blasphemy!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it