La Cruzada (White Coloured Vinyl)
“La Cruzada” è la versione in spagnolo di “The Crossing”, disco nato dalla collaborazione fra Alejandro Escovedo e Don Antonio (Antonio Gramentieri). Una prima edizione di questa speciale versione spagnola è uscita originariamente in 2LP in occasione del RSD 2020. È adesso disponibile anche in edizione CD e vinile limitato colore bianco. Il disco racconta la storia di due migranti, uno messicano e uno italiano, che arrivano in America per realizzare il loro sogno americano: incontrare i loro idoli punk e rock. Quando Salvo e Diego arrivano in America scoprono che è diversa da come se l’aspettavano, non è così aperta e libera. L’album è stato realizzato e scritto a quattro mani con Don Antonio, la band italiana di Modigliana guidata dal chitarrista Antonio Gramentieri, già nei Sacri Cuori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it