Crypt of the Devil - CD Audio di Six Feet Under
Crypt of the Devil - CD Audio di Six Feet Under
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Crypt of the Devil
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,90 €
17,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

4 maggio 2015
0039841537123

Valutazioni e recensioni

  • Il disco non aggiunge nulla sotto il profilo artistico, né si prefigge l'obiettivo di farlo. Coerenza resta quindi la parola che più lo rappresenta. E non ci riferiamo solo all'evoluzione relativa alle passate produzione del progetto facente capo al cantante e fondatore Chris Barnes. Pure in relazione all'evoluzione generale del death metal. Il disco, ancora una volta, oscilla tra il tipico old school death metal di matrice statunitense (floridiano) e il death 'goovoso' tanto caro alle attitudini del musicista sopra citato. Fermo restando che tutto l'aspetto compositivo è stato concepito dal polistrumentista Phil "Landphil" Hall (Cannibal Corpse, Vacca Dio, Municipal Waste... ma non Six Feet Under!), il disco mette a nudo nuovamente lo stile e l'identità di questa band che mai s'è nascosta dietro un cliché anzi, da orgogliosa portabandiera, ha affrontato le costanti critiche di mediocrità e sterilità artistica che nel tempo le sono state mosse.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Gruesome
Play Pausa
2 Open Coffin Orgy
Play Pausa
3 Broken Bottle Rape
Play Pausa
4 Break The Cross In Half
Play Pausa
5 Lost Remains
Play Pausa
6 Slit Wrists
Play Pausa
7 Stab
Play Pausa
8 The Night Bleeds
Play Pausa
9 Compulsion To Brutalize
Play Pausa
10 Eternal Darkness
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore