Cryptomnesia
Una volta annunciata la fine del lockdown, a PIVIO sono bastati 15 giorni per realizzare un nuovo album, “Cryptomnesia”, album nel quale ha riversato dolore, paure fisiche e psicologiche provate in questo periodo così straordinario. Aiutato da amici musicisti e non solo, tra cui Marco Odino (testi), Massimo Trigona (bassista), Gianpiero Lo Bello (tromba), Roberto Piga (violino) e Luca Pirondini (viola), in “Cryptomnesia” si snodano 9 brani che, partendo dalle suggestioni che i titoli stessi evocano, affrontano argomenti che poco hanno a che fare con quello che sembra essere l’oggetto del titolo. Una forma personale e al tempo stesso pubblica, di esorcizzare il buio provocato dal virus, affrontando altri tipi di oscurità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it