Cuba 26 luglio - Gian Butturini - copertina
Cuba 26 luglio - Gian Butturini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cuba 26 luglio
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Reportage fotografico di Gian Butturini nell'isola rivoluzionaria dell'America Latina. Fotografie in bianco e nero. Testi a cura di Luciano Mondini

Cm 30x24. pp. 158. . Molto buono (Very Good). Al frontespizio alcuni segni di colore a pennarello e due etichette adesive (On the title page some colour marks in felt-tip pen and two adhesive labels). Prima edizione (First Edition). .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Reportage fotografico di Gian Butturini nell'isola rivoluzionaria dell'America Latina. Fotografie in bianco e nero. Testi a cura di Luciano Mondini</p> Cm 30x24. pp. 158. . Molto buono (Very Good). Al frontespizio alcuni segni di colore a pennarello e due etichette adesive (On the title page some colour marks in felt-tip pen and two adhesive labels). Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Cuba 26 luglio
Cuba 26 luglio
Cuba 26 luglio

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570011229250
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it