Cuba - Stephen Coonts - copertina
Cuba - Stephen Coonts - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cuba
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dal muro di segretezza che circonda Fidel Castro cominciano a filtrare indiscrezioni sulla sua morte imminente. Una morte che sicuramente distruggerà i delicati equilibri interni ed esterni a Cuba. Subito alcune figure iniziano a muovere, nell'ombra, le loro pedine. Certo è che, scomparso il grande capo carismatico comunista, si apriranno nuove prospettive all'espansione commerciale degli Stati Uniti che già stanno stendendo progetti su come rivoluzionare l'economia dell'isola a loro vantaggio. Ed è anche certo che ci sia già qualcosa in atto, visto che la flotta agli ordini del contrammiraglio Jake Grafton è stata inviata nella baia di Guantánamo per una missione top secret, che si sospetta abbia connessione con misteriose testate chimiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cuba Coonts, Stephen and Di Foggia, F.

Dettagli

Tascabile
406 p.
9788882744922
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail