La cucina del Friuli Venezia Giulia - Alessandro Molinari Pradelli - copertina
La cucina del Friuli Venezia Giulia - Alessandro Molinari Pradelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cucina del Friuli Venezia Giulia
Disponibilità immediata
21,00 €
21,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cucina libera, creativa e fantasiosa. La civiltà della tavola ha qui un valore particolare: schiva, riservata e appartata. Il pericolo dell'improvvisazione è fugato dal rispetto per la tradizione che suggerisce moderazione e pacatezza. Il volume presenta numerose ricette della costa adriatica, un viaggio alla scoperta della gastronomia friulana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

pp. 637, f.to cm. 25x18, cartonato con sovracoperta e cofanetto, ill. b/n . Nuovo .

Dettagli

640 p.
9788882892609
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it