La cucina del single - Neva Finucci - copertina
La cucina del single - Neva Finucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La cucina del single
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'alimentazione di chi ha scelto – o è costretto – a vivere da solo è composta per lo più da piatti veloci, a volte precotti, meglio ancora surgelati, per il semplice fatto che spesso il single non ha voglia o tempo per cucinare; e nella maggior parte dei casi, abitando in piccoli appartamenti, non ha neppure lo spazio necessario per spignattare o conservare adeguatamente gli ingredienti, i cibi freschi ecc. È altrettanto vero però che i giovani, ormai da tempo, stanno abbandonando i sapori standard dei fast-food per avvicinarsi sempre più ai piatti e ai gusti della cucina ricercata, mediterranea, francese, giapponese; per non parlare del fascino che ancora riesce a emanare una cenetta romantica, a lume di candela, di fronte a un’ottima bottiglia di vino rosso che – ormai l’hanno capito anche i maniaci del McDonald – non si può servire assieme a un piatto di lasagne surgelate, riscaldate in fretta e furia nel forno a microonde! Ebbene, questo libretto è stato proprio pensato e scritto per i single, uomini e donne; ed è dedicato a tutti coloro che non vogliono rinunciare a preparare, per se stessi o per l’ospite dell’ultimo minuto, un primo o un secondo come Dio comanda. Ricette, suggerimenti, piccoli trucchi, consigli su come fare la spesa, accorgimenti per far sì che il ritmo frenetico di vita non incida su quello che in Italia, tutto sommato, rimane ancora un vero e proprio piacere insostituibile: il buon cibo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2000
64 p.
9788872464212
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail