Selleria fa bene a raccogliere più autori, anche per far conoscere gli autori. A me piacciono molto anche perché sono brevi e senza fronzoli
Cucina in giallo
La nuova antologia di gialli targata Sellerio. Gli «ingredienti» ci sono tutti. Tra piatti gustosi, ricette misteriose, cene gourmet e cucina tradizionale si insinua il delitto. Otto enigmi da decifrare mentre si ride «di gusto».
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pietro 30 dicembre 2024commento
-
Valentina 19 dicembre 2024
mi piacciono molto questi esercizi di scrittura creativa :)
-
Davide D. 21 agosto 2024
Raccolta di racconti gialli degli autori "Sellerio" uscita poco prima del Natale 2023. Otto racconti ambientati in cucina, tra cuochi gelosi, ristoranti stellati, diete, cattive intenzioni e ricette più o meno riuscite. Sulla carta gli ingredienti c'erano tutti: sette su otto sono autori e giallisti precisi, sapienti e scrittori che sanno come amalgamare al meglio tutti gli ingredienti per presentare ai lettori dei gialli brevi ma preziosi e ben scritti. Simona Tanzini invece è una giornalista che esordisce come romanziera e, senza alcun dubbio, ha scritto il racconto meno riuscito del volume. Tanzini è comunque in buona compagnia, perché, ahimè per noi, Malvaldi, Recami e Robecchi non sono al loro meglio e i loro "ingredienti" non sono cucinati a puntino. Chapeau per la Giménez Bartlett che non sbaglia un colpo, così come Manzini, Piazzese e Savatteri. Quattro racconti su otto valgono l'intero prezzo del libro, per fortuna.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows