La cucina integrale. I cereali - Le cotture - Le erbe - Le spezie - 250 ricette sperimentate
Brossura tascabile, volume n. L265 della collezione, caratterizzata dalla fragilità della fresatura, parte delle pagine al centro del tomo risultano staccate dalla copertina e i fogli risultano decisamente scuriti, la copertina flessibile illustrata a colori appare sbiadita e segnata da modeste mende da scaffale. Alcuni disegni, opera di Fabrizio Lucioni, arricchiscono i testi, n. pag. 251.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it