La cucina integrale. I cereali - le cotture - le erbe - 250 ricette sperimentali - copertina
La cucina integrale. I cereali - le cotture - le erbe - 250 ricette sperimentali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cucina integrale. I cereali - le cotture - le erbe - 250 ricette sperimentali
Disponibilità immediata
14,30 €
14,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 21, pp. 252 (4). Con illustrazioni a colori e in nero entro e su tavole fuori testo. Bross. editoriale illustrata. Ben conservato

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 21, pp. 252 (4). Con illustrazioni a colori e in nero entro e su tavole fuori testo. Bross. editoriale illustrata. Ben conservato</p>

Immagini:

La cucina integrale. I cereali - le cotture - le erbe - 250 ricette sperimentali

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261522002
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it