Per apprezzare la cucina messicana è necessario conoscere i mille modi in cui il cuoco messicano è capace di giostrare tra i quattro elementi base della tradizione gastronomica del paese: i fagioli, il mais, il pomodoro e i peperoni. Questo ricettario recupera piatti che la progressiva occidentalizzazione del Messico sta facendo scomparire e ne descrive le tecniche di preparazione: antipasti, stuzzichini, merende, i primi e i piatti unici, i piatti di pesce, i piatti di carne, verdure, contorni, piatti di mezzo, sale e condimenti, i dolci e i dessert.
Venditore:
Informazioni:
La cucina messicana. 307 ricette Valli, Emilia
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it