Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La cucina siciliana: i piatti tradizionali e le ricette piu attuali per scoprire i segreti di una cultura gastronomica
Disponibilità immediata
5,60 €
5,60 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: La cucina siciliana Autore: Alba Allotta Editore: Newton Compton Anno: 2003 Ottime, lievi pieghe sul volume

Immagini:

La cucina siciliana: i piatti tradizionali e le ricette piu attuali per scoprire i segreti di una cultura gastronomica

Dettagli

9788882898830

Conosci l'autore

Foto di Alba Allotta

Alba Allotta

Alba Allotta è una sommelier italiana. Ha scritto di enogastronomia su numerose riviste specializzate. Autrice di diversi libri di cucina tradotti in varie lingue, è da anni impegnata nella scoperta e nella valorizzazione dei sapori perduti della cucina mediterranea, soprattutto attraverso il recupero della tradizione orale e della gastronomia popolare. Tra i suoi libri: 1001 ricette da cucinare almeno una volta nella vita, 101 ricette da preparare al tuo bambino, Il cucchiaio di cioccolata, 500 ricette di insalate e insalatone, 500 ricette senza grassi, 500 ricette con i legumi, 500 ricette di riso e risotti, Ricette cioccolatose, 500 ricette di polpette, La cucina siciliana di mare, La cucina calabrese di mare.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail