Una cucina genuina che punta al sapore più autentico della materia prima -i prodotti della terra- esaltato da cotture immediate: alla brace, alla griglia, in frittura, senza tanti "pasticci" o misture. In questo volume è descritta la cucina toscana con la sua grande tradizione di genuinità e semplicità; Luciano Ghinassi, cuoco appassionato e cultore delle antiche tradizioni, ci svela attraverso le sue ricette - illustrate attraverso le fotografie di Carlo Cantini - e i suoi preziosi consigli, i segreti di quest'arte antica.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it