Cucinare nelle Dolomiti. Le migliori ricette dal cuore delle Alpi
Così come nel Sudtirolo si incontrano 2 culture, così convivono anche 2 tipi diversi di cucina, quella mediterranea e quella delle Alpi, ambedue raggruppate in questo ricettario. Una raccolta completa di ricette con suggerimenti e indicazioni su come servire i vostri piatti. 850 ricette di cucina sudtirolese, italiana e internazionale, collaudate e facili da eseguire; le basi della scienza del cibo, delle bevande e del vino; i principi dell'alimentazione, accompagnati da grafici e tabelle; suggerimenti e "trucchi" per le occasioni più importanti. Presentazione di Eckart Witzigmann e Giorgio Nardelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it