The Cult Of Kariba
Formatisi nel 2003 nella provincia meridionale del Limburgo, nei Paesi Bassi, i CARACH ANGREN si sono costruiti una solida reputazione fondendo la ferocia del BLACK METAL con la grandiosità degli arrangiamenti sinfonici e la drammaticità della narrazione. In “The Cult of Kariba”, la band torna al mito che ha definito per la prima volta la sua identità nel 2008 con “Lammendam2, espandendolo in un territorio più oscuro e elaborato. L'EP si sviluppa come un racconto HORROR in cinque parti radicato nel folklore della Dama Bianca di Schinveld, ora intrecciato con la figura sinistra di Kariba: un'avvelenatrice e presunta strega. Per i fan di Dimmu Borgir, King Diamond e Cradle of Filth!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it