Cult Of The Serpent Sun
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,78 €
Quando l'oscurità inghiotte il mondo, i NITE incendiano il cielo con un BLACKENED HEAVY METAL al fulmicotone! I Nite affrontano ora la mitologia abissale e oscura che è rimasta a lungo sopita nel loro terzo album, “Cult of the Serpent Sun”. Il quartetto americano riesce a dare una nuova veste all'HEAVY METAL tradizionale aggiungendo voci oscure ed aspre, vicine in parte a quelle del BLACK METAL, con un narrato maligno. I fan che hanno nostalgia dei tempi delle chitarre fuse, del basso che fa tremare il petto e della batteria che fa tremare gli stadi, accorrono al circolo dell’underground esoterico del METAL!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it