Culti TV. Il tubo catodico e i suoi adepti - copertina
Culti TV. Il tubo catodico e i suoi adepti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Culti TV. Il tubo catodico e i suoi adepti
Disponibilità immediata
21,50 €
21,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Un gruppo di docenti e ricercatori universitari di semiotica, coordinati da Ugo Volli, esamina in questo volume i profili di sei programmi televisivi (The X Files, Beautiful, Quelli che il calcio..., Striscia la notizia, Mai dire gol e Grande Fratello) ed evidenzia le diverse ragioni che trasformano alcune trasmissioni in oggetto di culto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Culti TV. Il tubo catodico e i suoi adepti
Culti TV. Il tubo catodico e i suoi adepti

Dettagli

2002
384 p., ill.
9788820033576
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it